Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
A soli 50 metri dal mare e in prossimità di tutti i principali servizi, elegante appartamento situato al primo piano, con giardino privato e due posti auto all’interno della proprietà.
L’immobile, in ottime condizioni e caratterizzato da una splendida luminosità, si compone di un ingresso, cucina, soggiorno-pranzo con accesso a una terrazza vivibile, una camera matrimoniale dotata di aria condizionata e terrazza privata, oltre a una seconda camera doppia. Entrambe le camere sono servite da bagno en suite.
Arredato con gusto e attenzione ai dettagli, l’appartamento è completo di ogni comfort: lavatrice, lavastoviglie, frigorifero, televisore nel soggiorno, connessione Wi-Fi e impianto di allarme.
Una soluzione ideale per vivere la bellezza del mare in un contesto riservato ed esclusivo.
Disponibile per i mesi di luglio agosto e settembre alle seguenti condizioni : luglio euro 6000 agosto euro 8500 settembre euro 4000 oltre a spese per consumi luce acqua gas, imposta di soggiorno, pulizie finali dell'abitazione e provvigione agenzia CIN : IT046013C2HAOZHZZS
Caratteristiche
- Prezzo
- € 6.000
- Contratto
- Affitto
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- AE72
- Superficie
- 90 m2
- Condizioni
- Ottimo
- Condizioni
- Ottimo
- Vani
- 5
- Camere
- 2
- Bagni
- 2
- Posti auto
- 2
- Piano
- 1° (Ultimo)
- Posti letto
- 4
- Camere doppie
- 1
- Terrazzi
- 2
- Riscaldamento
- Si
- Arredamento
- Arredato
- Cucina
- Abitabile
- Giardino privato
- Sì
Classe energetica
Distanze
- Mare
- 50 m
Contatta l'agenzia
- Visitato 10 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- CECCARELLI Immobiliare
- Piazza Ronchi, 21
- Massa (MS)
Rif. annuncio: AE72
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Giuseppe Mazzini, 105
- Vittoria Apuana, Forte dei Marmi (LU)