Superficie
Vani
Camere
Bagni
Descrizione
Proponiamo in locazione un raffinato ed ampio monolocale situato al primo piano con ascensore all'interno del rinomato Palazzo Galleria, nel cuore di San Vincenzo. La posizione è strategica: a pochi passi dalla zona pedonale, comodissimo per tutti i servizi, la stazione ferroviaria e a brevissima distanza dal mare.
Gli Ambienti
L'appartamento si distingue per arredi molto curati in stile marino, con tonalità bianco-azzurre che richiamano l'atmosfera costiera, e caldi pavimenti in cotto. Grazie all'ottima esposizione a sud, l'immobile è estremamente luminoso durante tutto il giorno.
Zona Giorno: Un ambiente accogliente che ospita una cucina a vista completamente attrezzata (inclusa lavastoviglie e forno), tavolo da pranzo rotondo e un'area relax con divano e TV.
Separazione Notte: Il reparto notte è stato sapientemente disimpegnato dalla zona giorno attraverso un arredo funzionale composto da ante laterali apribili e un'elegante porta scorrevole a specchio, garantendo privacy e ordine senza togliere respiro all'ambiente.
Bagno: Funzionale e curato, rivestito in mosaico, dotato di doccia con tenda e una zona lavanderia a scomparsa con lavatrice Candy.
La Terrazza
Vero fiore all'occhiello della proprietà è la favolosa terrazza abitabile. Attrezzata con una vela ombreggiante, tavolo da pranzo e lettino prendisole, rappresenta un vero e proprio prolungamento della casa all'aperto, ideale per godersi il clima mite di San Vincenzo in totale relax tra piante mediterranee e scorci del centro cittadino.
Dotazioni e Comfort
La casa viene consegnata totalmente arredata, completa di stoviglie e pronta per essere abitata.
Elettrodomestici: Lavastoviglie, lavatrice, forno, TV.
Climatizzazione: Presente impianto di condizionamento aria calda/fredda.
Accessibilità: Piano primo servito da ascensore.
Condizioni di Locazione
Canone Mensile: € 750,00 (il prezzo include le spese di condominio). Contratto transitorio o uso foresteria 12/18 mesi
Utenze: Acqua e luce a carico dell'inquilino, con conteggio bimestrale basato sulle letture effettive dei contatori.
Capienza massima: 2 persone.
Animali: Piccoli animali ammessi.
Disponibilità: Subito disponibile.
Ideale per professionisti in trasferta o coppie che cercano una soluzione di qualità nel centro pulsante della cittadina.
Caratteristiche
- Prezzo
- € 750
- Contratto
- Affitto
- Tipologia
- Appartamento
- Riferimento
- C033
- Superficie
- 43 m2
- Condizioni
- Ristrutturato
- Condizioni
- Ristrutturato
- Vani
- 1
- Bagni
- 1
- Piano
- 1°
- Piani totali
- 3
- Ascensore
- Sì
- Terrazzi
- 1
- Riscaldamento
- Autonomo
- Arredamento
- Arredato
- Cucina
- Angolo cottura
Classe energetica
Distanze
- Centro
- 0 m
- Mare
- 300 m
Contatta l'agenzia
- Visitato 2 volte
- Salvato tra i preferiti 0 volte
Salva le ricerche per ricevere notifiche per i nuovi annunci inseriti e per quelli che hanno cambiato prezzo.
Non sei ancora registrato? Registrati subito!
- CROTT CHIARA
- P.zza Sant'Antonio, 4
- Pisa (PI)
Rif. annuncio: C033
Il proprietario preferisce non mostrare l'indirizzo esatto, l'immobile più o meno si trova qui...
- Via Vittorio Emanuele II, 49
- Centro storico, San Vincenzo (LI)







